mercoledì 8 maggio 2013

Per la piccola "Asia"

Ciao a tutte!
Bè ... è passato un mese dall'ultimo post
non è tantissimo daiiii!!!
Comunque oggi voglio mostrarvi
un metro misura bimbi per la cameretta.
La bimba in questione
è la figlia di mia nipote, la piccola "Asia"...
L'idea l'ho presa dalla Manu
del blog "Country Whisper"
che ringrazio per la gentilezza
(vedi post qui),
il pattern che ho usato è di Niomi Draper,
l'ho personalizzato a modo mio
ed eccolo


 Bene, alla prossima!
Ciao e buon Maggio! Milva


17 commenti:

  1. MERAVIGLIOSO!!!!!!! DA RIMANERE A BOCCA APERTA <3

    RispondiElimina
  2. Milvi è stratosferico ! Bravissima e ....posso farti qui gli auguri anche se in ritardo ?
    AUGURIIIIIII!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. Asia, bimba fortunata! è meraviglioso! Mi piace il pattern di Niomi; anch'io avevo avuto modo di apprezzare l'idea di Manu, ma tu hai saputo personalizzare il tutto in modo fantastico. Mi piacciono i colori e la morbidezza che hai saputo conferire ai coniglietti. Delizioso!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Veramente graziosissimo, complimenti
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Veramente graziosissimo, complimenti
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. E' meravigliosi. Bellissimi colori.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. troppo troppo bello!!!!!!!!!davvero complimentoni!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per tutti i tuoi lavori.
    Kate

    RispondiElimina
  9. che dire???sempre delle meraviglie di creazioni.
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao Milva piacere di conoscerti, quante belle cose che realizzi e complimenti per il tuo blog trasmette tanta dolcezza. Un abbraccio da Peonia

    RispondiElimina
  11. Mannaggia, è anch'io da tanto che non passo di qui :-((( Però è come ritrovare l'estate dopo, l'amica lasciata al mare ;-) Splendida esecuzione per un regalo che sarà risultato graditissimo!!! Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina
  12. milviiii
    come stai??? è da una vita che non vedo più tuoi post.
    baci

    RispondiElimina
  13. milviiii
    come stai??? è da una vita che non vedo più tuoi post.
    baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Milva che belle le tue ultime creazioni
    un salutino veloce per dirti che anche se non commento spesso ti seguo
    ciaooo Rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!